Milano: 02-69016229
Roma: 06-5826324
info@funkyjunk.it
lunedì - venerdì / 10.00 - 13.00 / 14.00 - 19.00
 

/ funky-junk.it /

Trasporti

Spediamo merce in tutto il mondo selezionando società di trasporto che possano garantire sicurezza, velocità nella resa ed un prezzo competitivo.

Sia per l'Italia che per l'estero ci serviamo di tutti i maggiori spedizionieri e possiamo spedire in modalità standard o espressa in base alla richiesta del cliente.

Tutte le spedizioni in entrata o uscita sono coperte da assicurazione

I termini di consegna risultanti dal contratto di vendita o noleggio sono indicativi e si intendono valevoli in condizioni normali di lavoro e approvvigionamento, ed in nessun caso eventuali ritardi potranno dar diritto ad alcun rimborso. Il Cliente od un suo incaricato dovrà essere presente alla consegna nel luogo di scarico della merce indicato nel contratto per la ricezione della merce e  dovrà sottoscrivere i documenti di viaggio.
La resa del materiale, sia in caso di noleggio che in caso di vendita, si intende sempre F.co Ns Sede in Milano o nostra Esposizione di Roma. Nel caso di materiale fatto pervenire appositamente dall’estero il noleggio verrà gravato dai costi di trasporto A/R.

La spedizione operata da corriere convenzionato Funky Junk è sempre assicurata con onere a carico del cliente. In caso di furto e danneggiamento durante il trasporto la Funky Junk Italy Srl non si ritiene in alcun caso responsabile se la spedizione non è assicurata per espressa richiesta del committente. Nel caso di mancanza o non conformità della merce eventuali reclami devono essere presentati entro 24 ore dalla consegna; in tal caso Funky Junk Italy Srl provvederà nel più breve tempo possibile alla sostituzione, restando fermo e inderogabile l’obbligo del committente ad adempiere ai pagamenti alle scadenze concordate. In tale ipotesi il committente rinuncia ad ogni e qualsiasi azione di richiesta danni. Le spese di trasporto sono sempre a carico del Cliente che ha la facoltà di affidare il trasporto ad un proprio corriere di fiducia oppure di affidarsi ad un corriere convenzionato con Funky Junk Italy Srl, che provvederà ad addebitarne il costo in fattura. Nessuna apparecchiatura può essere resa se non dietro autorizzazione della Funky Junk Italy Srl e qualora ciò avvenisse, verranno accettati solo colli in Porto Franco e propriamente imballati. Detta merce deve altresì comprendere manuali e parti varie. Eventuali mancanze o danni verranno addebitati.