Milano: 02-69016229
Roma: 06-5826324
info@funkyjunk.it
lunedì - venerdì / 10.00 - 13.00 / 14.00 - 19.00
 

/ funky-junk.it /

Mojave Audio in Italia

Mojave Audio in Italia

11/04/12

Da oggi sono disponibili presso i nostri punti vendita i microfoni Mojave Audio, new entry nelle distribuzioni Funky Junk.

I microfoni Mojave nascono dalla collaborazione tra il progettista David Royer e il costruttore Mojave Audio. Il primo, fondatore della Royer Labs ha dato una nuova svolta alla storia dei microfoni a nastro alla fine degli anni '90, anche appoggiandosi alla partnership con Mojave Audio per l'assemblaggio dei corpi microfonici e per la selezione minuziosa e il matching rigoroso di valvole e trasformatori.

Poche aziende, e nessuna che produce microfoni nella fascia di prezzo di Mojave, investono cifre così consderevoli nei componenti audio.
I soli trasformatori Jensen costano più di un microfono entry level; le valvole NOS sono conformi a specifiche militari; i FET sono della migliore qualità e altri componenti elettronici sono custom made.

La linea di microfoni presentata da Mojave Audio i contraddistingue per una serie di prodotti a condesatore Fet e valvolari dalla costruzione senza compromessi.

 

La serie Mojave  Audio vanta già tra i suoi estimatori nomi importanti del recording internazionale come:

Michael Wagener (ingegnere del suono: Ozzy Osbourne, Metallica, Skid Row, Extreme, King's X)
Ross Hogarth  (producer/ingegnere del suono: Ziggy Marley,Jewel, Black Crowes, REM)
Davey Rieley (ingegnere del suono: Skillet, The Hives, Smashing Pumpkins)
Matt Wallace (ingegnere del suono: Queen, John Hiatt, Faith No More)...

... solo per citarne alcuni.

 

More info